Via Mura delle Cappuccine 4r 5r - cancello n. 36 

16128 Carignano Genova

346/0349224 - 347/7077790 - 349/6729709

P. Iva: 02550730994

  • Facebook Basic

I nostri clienti sono invitati a comunicarci preventivamente eventuali allergie o intolleranze.

La nostra pasticceria

La nostra è una pasticceria artigianale, priva di ingredienti di origine animale (latte, burro, uova, miele), zuccheri e farine raffinate, colesterolo, additivi chimici, conservanti, coloranti e grassi idrogenati.

Utilizziamo solo zucchero di canna grezzo, sciroppo d'agave e datteri per dolcificare, farina di tipo 1 oppure riso e mais e, in generale, materie prime di alta qualità, provenienti da fornitori con certificazione biologica ed, ove possibile, anche equosolidali.

Le margarine vegetali che utilizziamo per i nostri dolci sono prodotte da noi, utilizzando esclusivamente grassi vegetali di altissima qualità come olio di cocco e burro di cacao.

I nostri dolci sono ottimi non solo per persone che hanno scelto di seguire un'alimentazione vegana oppure che sono intolleranti a latte, burro, uova e grano. La nostra pasticceria è gustosa per chiunque, non fa rimpiangere assolutamente i dolci tradizionali!

E' altresì più leggera, sana e con ingredienti selezionati.

Crediamo in una pasticceria diversa, salutare, etica ed innovativa, che si distingua, ma pur sempre ricca di gusto e passione, che lasci invariata quella sensazione di piacere profondo che un dolce deve dare, perché assaporarlo deve essere un momento infinito di profondo incontro con se stessi. 

La nostra pasticceria è, inoltre, sempre in continua evoluzione, cerchiamo di migliorare le nostre competenze e conoscenze frequentando corsi presso i migliori professionisti del settore e ricercando sempre di più la qualità nei nostri fornitori.

Attualmente alcuni prodotti come ad esempio la panna vegetale, i frutti di bosco per le decorazioni e il cioccolato bianco non sono sempre reperibili con certificazione biologica, ma ci teniamo costantemente aggiornati su ciò che offre il mercato, anche recandoci alle fiere di settore, al fine di poter svolgere il nostro lavoro sempre al meglio!