Via Mura delle Cappuccine 4r 5r - cancello n. 36 

16128 Carignano Genova

346/0349224 - 347/7077790 - 349/6729709

P. Iva: 02550730994

  • Facebook Basic

I nostri clienti sono invitati a comunicarci preventivamente eventuali allergie o intolleranze.

Einstein diceva che ci sono due modi di vivere la vita.

Uno è pensare che niente è un miracolo.

L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo. 

E poi diceva "Ciò di cui sono sicuro è che Dio esiste". 

Il posto perfetto in cui metterlo l'avevamo già in mente..

E' grazie all'ok dei nostri amici del rifugio Il Quadrato Luminoso che il nostro miracolo ha potuto arrivare a compimento.

Lì avrebbe trovato amore, cibo, cure e tanti amici, anche di diversa specie!

Avrebbe potuto razzolare, godere del sole, ripararsi dalla pioggia, dormire nanne tranquille e interagire con esseri umani consapevoli e rispettosi della sua natura.

Un giorno, mentre scorrevo le immagini di un mercatino on line di roba usata, noto con stupore e rammarico che tra la merce in vendita c'era anche lui, un galletto. E' difficile per noi pensare che un'anima possa avere un prezzo...

Abbiamo scoperto che il nostro amico è un Olandese Ciuffato e nonostante ci ricordi David Bowie ai tempi d'oro abbiamo deciso di chiamarlo Shangri-La e di farlo diventare il nostro Logo, perché possa in qualche modo diventare il simbolo di un cambiamento delle coscienze che è già in atto ma che deve fare purtroppo ancora molta strada. Perché una vita non può e non deve più avere un prezzo!!!!

Sappiamo perfettamente che nel mondo milioni di animali vengono venduti come semplice merce, ma, se vivi la vita come se ogni cosa fosse un miracolo, allora pensi che in quel mercatino on line ci sei entrato tantissime volte, ci hai comprato e venduto un sacco di cose, ma MAI avresti creduto di trovarci un animale! E allora pensi che forse quel galletto era proprio lì per te.

Questa immagine è il nostro sogno, uomini e animali che si tengono stretti l'uno con l'altro...

In questa foto c'è il motivo che ci spinge ad alzare la saracinesca ogni mattina, dimostrare al mondo con i nostri dolci che non ha senso mangiare animali! 

Dio c'è ed è dappertutto, anche se spesso facciamo fatica a trovarlo... provate a cercarlo, in primis dentro di voi e vedrete che ogni cosa diventerà un miracolo.